In ottemperanza agli obblighi previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 (GDPR) con la presente intendiamo informarLa sul trattamento dei dati personali da Lei liberamente conferiti e/o da altri soggetti comunicati a Pavan Spa, in particolare tramite:

• la navigazione su pagine web, l’utilizzo di servizi on-line, la compilazione di form su nostri applicativi e all’interno del sito www.pavanspa.it;

• la compilazione di form cartacei da noi forniti.

Il trattamento dei dati sarà effettuato nel rispetto delle norme privacy in vigore e improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e svolto nell’osservanza dei principi di pertinenza, completezza e non eccedenza.

1. Identità e dati di contatto dei titolare

Pavan Ernesto & Figli S.p.A.

P.IVA / CF: 00190550269

Sede legale: Via XI Febbraio, 8 31030 Arcade (TV) Italy

Telefono +39 0422 874 180 Fax +39 0422 874108

e-mail info@pavanspa.it sito web aziendale www.pavanspa.it

2. Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (DPO)

Responsabile della Protezione dei Dati / Data Protection Officer: Pavan S.p.a.

telefono:+39 0422 874 180

e-mail: info@pavanspa.it

3. Categorie di dati personali trattati e finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali e relativa base giuridica

3a. Dati raccolti senza la necessità di un Suo esplicito consenso (ai sensi dell’articolo 6, comma 1 lettere b, c, f del GDPR) e per quali finalità:

• Nel corso della navigazione e dell’utilizzo del Sito Web Aziendale potranno essere raccolte e trattate per esclusive finalità di sicurezza e di miglioramento del servizio offerto le seguenti informazioni: dati relativi al tracciamento del percorso di navigazione e della tecnologia utilizzata dell’utente, dati di registrazione, statistiche sulle pagine viste e dati pubblicitari (vedi ’Informativa Cookies”).

• dati personali da Lei liberamente conferiti e/o da altri soggetti comunicati a Pavan Spa, in particolare tramite la compilazione di form su nostri applicativi o cartacei, quali: nome e cognome, indirizzo di residenza o domicilio, indirizzo mail, numero di telefono, codice fiscale, numero di partita IVA.

Le finalità per cui potranno essere utilizzate senza il Suo consenso sono le seguenti:

– per il raggiungimento di finalità connesse ad obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie;

– per attività legate all’instaurazione, la gestione e la prosecuzione di rapporti commerciali e/o contrattuali;

– per attività necessarie a rispondere a richieste da Lei ricevute e fornire servizi di assistenza e supporto tecnico e commerciale;

– per il perseguimento di legittimi interessi aziendali o di soggetti terzi.

3b. Con il Suo consenso (ai sensi dell’articolo 6, comma 1 lettera a e dell’articolo 7 del GDPR), esplicito, specifico e libero, tramite i form Web o cartacei dedicati, per le seguenti finalità:

• invio newsletter e comunicazioni commerciali e/o tecniche;

• attività di profilazione;

• indagini di mercato – condotte internamente o con società esterne – via mail o con operatore telefonico.

Un eventuale rifiuto, seppur legittimo, a fornire in tutto o in parte i dati di cui sopra, potrebbe rendere difficoltoso l’accesso e l’utilizzo dei nostri applicativi web e servizi on-line e compromettere il regolare svolgimento del rapporto con la nostra struttura ed in particolare, per i dati personali definiti come obbligatori e indispensabili, potrebbe rendere impossibile l’accesso e l’utilizzo dei nostri applicativi web e servizi on-line e comportare l’impossibilità da parte nostra di effettuare il normale svolgimento delle operazioni aziendali e la regolare erogazione dei prodotti/servizi richiesti.

4. Modalità del trattamento

Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato con o senza l’ausilio di sistemi informatici anche automatizzati – e potrà consistere nelle seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione, consultazione, utilizzo, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, interconnessione, trasmissione, comunicazione, diffusione, cancellazione, distruzione, blocco e limitazione. Nello svolgimento delle operazioni di trattamento saranno, comunque, sempre adottate tutte le misure tecniche, informatiche, organizzative e procedurali di sicurezza, in modo che sia garantito il livello minimo di protezione dei dati previsto dalla legge. Le metodologie su menzionate, applicate per il trattamento, garantiranno l’accesso ai dati ai soli soggetti specificati al punto 5.

5. Categorie di destinatari dei dati personali

I soggetti o le categorie di soggetti che potranno venire a conoscenza dei dati personali o a cui potranno essere comunicati sono i seguenti:

• Rappresentante Legale del Titolare del Trattamento, dpo, amministratore di sistema e dipendenti e incaricati del trattamento delle seguenti aree: Direzione, Amministrazione e Finanza, Area Tecnica, Produzione, Logistica, Sistemi Informativi, Qualità, Marketing e Vendite.

• Responsabili del trattamento, ad esempio: entità giuridiche del gruppo Pavan Spa, consulenti informatici, aziende informatiche e software house, consulenti e società di consulenza, liberi professionisti, lavoratori autonomi, studi tecnici e di ingegneria, agenti e agenzie di rappresentanza, revisori e società di revisione, società di trasporto e logistica.

• Autorità giudiziarie o di vigilanza, amministrazioni, enti ed organismi pubblici (nazionali ed esteri), ma esclusivamente al fine di adempiere ad obblighi di legge, regolamento o normativa comunitaria. I dati personali potranno essere, altresì diffusi, ma solo in forma aggregata, anonima e per finalità statistiche.

6. Conservazione e trasferimento di dati personali all’estero

La gestione e la conservazione dei dati personali avviene in cloud e su server ubicati all’interno dell’Unione Europea di proprietà e/o nella disponibilità del Titolare e/o di società terze, debitamente nominate quali responsabili del trattamento.

7. Periodo di conservazione dei dati personali

I dati saranno raccolti e registrati per le sole finalità di seguito descritte e saranno conservati per un periodo strettamente necessario a tali scopi, comunque non superiore a ventiquattro mesi dalla loro raccolta per finalità di marketing, a dodici mesi dalla loro raccolta per finalità di profilazione e per le decisioni automatizzate ed a dieci anni dalla loro raccolta per finalità di amministrative o di legge.

8. Diritti esercitabili

In conformità a quanto previsto dal GDPR, Lei può esercitare i diritti ivi indicati ed in particolare: 8a. Lei potrà sempre richiedere in qualsiasi momento al Rappresentante Legale del Titolare del Trattamento o al Responsabile della Protezione dei Dati, copia dei Suoi dati personali, informazioni in merito alla località in cui i Suoi dati personali sono trattati e un elenco aggiornato con gli estremi identificativi di tutti i Responsabili del Trattamento e degli Amministratori di Sistema autorizzati al trattamento dei Suoi dati. 8b. In ogni momento, potrà liberamente revocare il consenso prestato, senza alcun onere e pregiudizio per la liceità dei trattamenti fino a quel momento svolti, ed esercitare i seguenti diritti dell’interessato nei confronti del Titolare del Trattamento così come previsti dal Regolamento Europeo Privacy UE/2016/679 di Accesso, Rettifica, Cancellazione, Limitazione, Opposizione, Portabilità e Reclamo al Garante Privacy. La richiesta può essere effettuata utilizzando la funzionalità UNSUBSCRIBE delle newsletter o scrivendo una mail a info@pavanspa.it

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