Linea GLI ORI DI VENEZIA

In casa Pavan è nata la linea "Gli ori di Venezia", frutto della costante attenzione alle esigenze dei professionisti da parte del marchio "Ancora".

Il frattone 844 "Gli ori di Venezia" si distingue per l'esclusiva impugnatura ergonomica brevettata Eccelsa Plus. Il prolungamento del rivestimento in gomma assicura un maggiore comfort in tutte le fasi di utilizzo.

L'assemblaggio del supporto alla lama è controllato in ogni sua fase. Severi test di resistenza alla flessione assicurano robustezza e lunga durata dell'utensile.

Questo frattone permetterà finalmente di lavorare con un attrezzo che aderisca perfettamente alla mano dell'artista, distinguendosi per l'estrema leggerezza e maneggevolezza e ancor di più per il particolare trattamento del profilo della lama con angoli arrotondati, filo rettificato e lippato. Questo lo rende l'unico strumento al mondo immediatamente utilizzabile per la finitura e lucidatura del grassello di calce e del marmorino.

Con una leggera pressione sulla superficie quasi asciutta dona una splendida naturale lucentezza alla decorazione. Con "Gli ori di Venezia" i vostri lavori non saranno più solo eleganti applicazioni ma vere opere d'arte sempre uniche ed irripetibili.

"Gli ori di Venezia" è un utensile da scoprire nella sua unicità: i molti tentativi di imitazione non sono mai riusciti ad eguagliare la sua efficacia nelle decorazioni ad effetto lucido!