Nuove spatole Pavan 501/IS e 501/ISO

Abbiamo rivoluzionato il concetto di ergonomia dell’impugnatura. Si perché ergonomico non vuol dire solo comodo da tenere in mano. Vuol dire anche , facile da usare, pratico, utile, che velocizzi il lavoro, lo renda più preciso e che sia un reale aiuto per chi utilizza uno strumento tutto il giorno. Tutti i giorni. Per coniugare tutti questi bisogni è fondamentale saper ascoltare le esigenze dei professionisti e guardare ai problemi con una prospettiva diversa.

E quindi abbiamo rilevato la necessità di avere la spatola a portata di mano, sempre pulita, sempre pronta ad essere utilizzata e poterla riporre in un attimo, lì vicino a te.

Ed ecco la soluzione :un piccolo incavo nel manico, che si adatti ai secchi più comunemente usati, si incastri velocemente e non vada ad intaccare la comodità dell’impugnatura! Da questa riflessione è nato il nuovo manico per le spatole 501/IS – ISO.

L’esclusivo gancio permette di fissare la spatola ad ogni secchio o supporto simile. Migliorata l’ergonomia della impugnatura in gomma , ancora più sicura e confortevole.

Una volta pulita con un normale solvente, riacquisterà l’originale grip. Il modello 501, nella versione con lama dritta (501/IS) e lama obliqua (501/ISO) è frutto di tutta la nostra esperienza e di un attento studio delle esigenze degli applicatori.

Entrambe le spatole hanno la lama in acciaio INOX con angoli arrotondati, disponibili in diverse misure e con flessibilità differenziata, profilo retificato e lappato ideale per la rasatura e lucidatura di marmorino, stucco Veneziano e grassello di calce, da oggi sono disponibili con il nuovo manico “SINTESI” antiscivolo con gancio In più con la spatola 501/ISO, grazie alla speciale forma della lama con taglio obliquo, la mano no o toccherà più il muro durante l’applicazione del materiale, evitando di rovinare la lavorazione appena realizzata.

Questa nuova forma permette inoltre di raggiungere i punti difficili con maggiore facilità e gli angoli arrotondati consentono una finitura più precisa ed omogenea prodotti "Ancora", sempre una sicurezza.